La Cavese è sempre più ultima in classifica. La squadra campana sembra destinata ad una lenta e dolorosa retrocessione. Nonostante gli sforzi  profusi in queste ultime settimane la squadra non è mai riuscita a dare quel colpo di coda necessario per riaccendere la speranza per un finale di stagione diverso. 

Così ci ha pensato la società a dare la scossa. Lo ha fatto nel modo più semplice, mettendo in atto una vera e propria rivoluzione. In un colpo solo sono stati esonarati l'allenatore Salvatore Campilongo, il direttore sportivo Francesco Lamazza ed il responsabile dell’area tecnica Antonio Schetter.

Mercoledì al Liberati ci sarà in panchina Vincenzo Maiuri che aveva guidato la squadra già ad inizio anno e che era stato esonerato dopo sei partite tra novembre e dicembre dove erano arrivati tre pareggi e tre sconfitte. Campilongo, invece, saluta dopo quindici gare nelle quali sono arrivati solo otto punti.

I campani sono sempre all’ultimo posto in classifica e rischiano anche di non partecipare ai playout visto il grande distacco dalle altre.

Sezione: Avversario / Data: Lun 05 aprile 2021 alle 12:35 / Fonte: Cavese
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print