Giornata di conferenza stampa anche per Vincenzo Vivarini. L'allenatore del Catanzaro ha parlato stamattina alla vigilia della partita contro la Ternana.
CATANZARO – “Piano piano cominciamo a delineare i tasselli della rosa. Questa settimana ci sono stati un po’ di nuovi arrivi che ci hanno permesso di ampliare i ranghi. In settimana si è lavorato tanto e bene cercando di curare i minimi dettagli: la Ternana ci aspetta e noi siamo pronti per affrontarla”.
TERNANA – “Hanno cambiato poco rispetto all’anno scorso e sono una squadra molto solida e fisica, che sa quello che deve fare per mettere in difficoltà l’avversario. Stare attenti sarà fondamentale perché vivono di episodi e noi non dovremo concedergliene. A Cremona abbiamo dimostrato le nostre qualità ma è mancato un po’ di profondità e di gioco offensivo: con la condizione in miglioramento di qualche interprete d’attacco proveremo a fare meglio”.
IEMMELLO, DONNARUMMA, BIASCI – “Sono in crescita esponenziale” ha detto l’allenatore che ha ampia scelta nell’attaccante. Discorso diverso per Ambrosino “ci vogliono due o tre settimane” – molto concreta invece la possibilità di impiego degli ultimi due arrivati Krajnc e Stoppa. «Sono in grande condizione venivano da un lavoro fatto nel modo giusto e i valori espressi in settimana sono incoraggianti. Krajnc in particolare conosce i nostri principi e meccanismi e questo facilita le cose. Con loro abbiamo altre frecce importanti nell’arco”.
Nuovo rinforzo di spessore per la Vis Pesaro, che si assicura le prestazioni di José…
Ora è davvero ufficiale. Il pilota salterà infatti gli ultimi appuntamenti della stagione: l'infortunio è…
Non sappiamo se tra voi lettori ci sia qualche fortunato che, passeggiando per le vie…
Poteva passare Halloween senza un video ad hoc della Ternana Calcio? Assolutamente no. La società…
Innesto di grande esperienza per il Gubbio, prossimo avversario della Ternana nel match di domenica…
I tifosi e la società sono disperati. La notizia è ormai ufficiale: servirà diverso tempo…