L'allenatore del Catanzaro Gianluca Grassadonia, ha cosi commentato la sconfitta dei suoi contro la Ternana: “Avevo chiesto di giocarla questa gara – esordisce il trainer giallorosso -. Affrontavamo una squadra forte e ci abbiamo sempre creduto, giocando con serenità come avevo chiesto ai ragazzi in settimana. Prendere un gol in ripartenza, a cinque minuti dalla fine – prosegue il tecnico – significa che ci siamo fatti male da soli. Ma è uscita la maggiore malizia della Ternana, in un momento in cui eravamo stanchi. Non è facile andare sotto, sbagliare il rigore e rientrare in partita – ammette-. Purtroppo sul finale abbiamo commesso troppi errori”.
Ad incidere, inoltre, una condizione non perfetta da parte di alcuni interpreti: “Avevamo alcune defezioni, Casoli recuperato solo in extremis, Martinelli nel riscaldamento ha accusato qualche problema e Pinna si è fatto male alla fine del primo tempo”.
“Ho inserito un centrocampista come Di Livio con più qualità ed ha fatto bene ma l’episodio ci è girato contro – sostiene il trainer delle Aquile – c’è grande amarezza. La squadra se l’è giocata alla pari, ribattendo colpo su colpo e c’è da rimanere soddisfatti della prova sino all’86”.
Fere, le quarto carte da giocare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Norton-Cuffy è una delle sorprese di questo inizio di stagione in A, le sue prestazioni…
Il mondo del calcio dilettantistico e della politica ternana piange la scomparsa di Silvano Ricci,…
Ternana, otto gol subiti in nove partite titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
Oggi è il giorno della campagna abbonamenti della Ternana. Ieri sera il club rossoverde ha…
Nico Paz in procinto di lasciare il Como, per il fantasista argentino in arrivo una…