Categories: Avversario

Carpi, Mandelli carico per la sfida con la Ternana: “Affrontiamo una corazzata, ma siamo pronti”

Andrea Mandelli, centrocampista del Carpi, ha preso la parola in conferenza stampa per analizzare la prossima sfida contro la Ternana e riflettere sull’andamento della stagione. Con una corazzata come avversaria, il giocatore biancorosso punta sulla solidità del gruppo e sull’entusiasmo creato dai risultati ottenuti finora.

Focus sul match con la Ternana

"La prossima settimana sarà fondamentale mantenere l'entusiasmo che ci ha contraddistinto fino a ora. Lunedì affronteremo una squadra molto forte, ma dovremo farci trovare pronti" ha dichiarato Mandelli.

Nonostante la forza dell’avversario, il Carpi ha già dimostrato di poter imporre il proprio gioco sia in casa che in trasferta. "A livello di prestazioni, siamo stati capaci di giocare il nostro calcio in ogni situazione. Certo, i numeri al Cabassi sono migliori, anche grazie a un pubblico che ci sostiene per tutti i 90 minuti" ha aggiunto il centrocampista.

Un bilancio positivo e gli obiettivi futuri

Mandelli si è detto soddisfatto del percorso fatto finora: "In questa prima parte di stagione, che considero positiva, chiunque sia sceso in campo ha dato un grande contributo, indipendentemente dalla mia presenza. Ora, però, dobbiamo migliorare lontano da casa per diventare più incisivi anche in trasferta".

Le parole del centrocampista riflettono l’ambizione della squadra di consolidare le buone prestazioni e di affrontare con determinazione le prossime sfide, a partire dal big match contro la Ternana.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Rassegna stampa – CdU – Questa Ternana ha 23 titolari

Questa Ternana ha 23 titolari titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

31 minuti ago

NICO PAZ ALL’INTER: clamoroso colpo di mercato | Vieni a Milano, ti aspettiamo tutti al centro sportivo

I nerazzurri hanno messo nel mirino Nico Paz e sono pronti a fare follia per…

2 ore ago

Nota della regione: incontro tra la presidente Proietti e la presidente della Ternana Calcio

La Regione Umbria ha diffuso una nota in merito all’incontro tra la presidente Stefania Proietti…

13 ore ago

Non voglio andare via, io RESTO A VITA | Annuncio BOMBA IN SERIE A: che soddisfazione per i tifosi

I tifosi non stavano aspettando altro. Il rinnovo è ormai certo e sarà decisamente lungo:…

13 ore ago

Rimini, ore decisive per la svolta societaria: attesa per il passaggio di proprietà

In casa biancorossa si continua a vivere un clima di grande incertezza. La città e…

15 ore ago

Juve, questa sì che è una CATTIVA NOTIZIA | Che DELUSIONE: impossibile far finta di niente

Juventus, la situazione non è affatto delle migliori: nel frattempo continua a piovere sul bagnato…

15 ore ago