Categories: Avversario

Caos Palermo – Scelto il nuovo allenatore… ad interim

Non ha tardato ad arrivare la risposta del Palermo. Dopo le dimissioni di allenatore e direttore sporitvo, il club rosanero ha ufficializzato i rispettivi sostituti.

Ecco il comunicato:

"Il Palermo FC comunica di aver affidato ad interim la guida tecnica della prima squadra a Stefano Di Benedetto, già allenatore della Primavera rosanero, e la direzione sportiva a Leandro Rinaudo, già responsabile tecnico del settore giovanile del Club.

Contestualmente il Palermo comunica di aver ricevuto le dimissioni del collaboratore della prima squadra Mattia Baldini, ed aver sollevato dall’incarico il vice-allenatore Mauro Nardini ed il collaboratore della prima squadra Stefano Pardini, a cui vanno i migliori auguri per il prosieguo della carriera".

Ternananews Redazione

Recent Posts

Luigi Riccio nello staff di Gattuso: l’ex Ternana approda a Coverciano

Un pezzo di Ternana raggiunge Coverciano. Luigi Riccio, ex centrocampista rossoverde, farà parte dello staff…

1 ora ago

16 giugno: 51 anni fa la seconda promozione in Serie A della Ternana

16 giugno 2025. Una data che ogni cuore rossoverde ricorda con emozione: oggi ricorre il…

2 ore ago

HOJLUND IN SERIE A: c’è il ritorno praticamente GRATIS | Affare chiuso con lo United, colpo da SCUDETTO

Rasmus Hojlund verso il ritorno in Serie A, addio al Manchester United: affare chiuso con…

2 ore ago

La Ternana ha deciso: Cianci rimane

Pietro Cianci sarà riscattato dalla Ternana. La Ternana Calcio ha deciso di esercitare il diritto…

3 ore ago

Real Madrid trionfa al Trofeo “Città di San Valentino”: bene Ternana e club locali

Una grande festa di calcio giovanile a Terni si è conclusa con il successo del…

4 ore ago

Osimhen ha scelto la sua prossima squadra: il Napoli incassa fior di milioni | CARRIERA STRAVOLTA

Calciomercato Napoli, Victor Osimhen ad un passo dall'addio: De Laurentiis pronto ad incassare fior di…

5 ore ago