Campobasso-Ternana 0-1, Zauri: “Abbiamo dato il massimo, Ternana troppo forte”

Campobasso-Ternana 0-1, Zauri: “Abbiamo dato il massimo, Ternana troppo forte”

Luciano Zauri post Campobasso-Ternana 0-1 - Foto TernanaNews

L’allenatore del Campobasso amareggiato dopo il ko con la squadra di Liverani.

Luciano Zauri allenatore del Campobasso, ha commentato in conferenza stampa dopo la sconfitta con la Ternana: “Siamo stati molti quadrati, la Ternana ha un grande potere offensivo. Siamo migliorati, ma in mezzo al campo abbiamo avuto tante difficoltà, tra infortuni e arrivi dell’ultimo secondo. Siamo stati bravi a tenere botta. Sul punto di vista della proposta possiamo migliorare. Non sono soddisfatto, ma abbiamo dato il massimo contro una squadra molto forte. Portiamo a casa una sconfitta, dispiace molto per i tifosi”.

Campobasso che stenta nel costruire gioco: “Quando si perde è difficile trovare cose positive. Io devo vederle per forza. Possiamo migliorare nelle scelte, spesso sbagliamo e commettiamo altri errori. Oggi però abbiamo giocato una partita importante per quello che potevamo fare”.

Sulle scelte tecniche: “I numeri degli schemi e dei moduli contano poco. Il problema è che a volte sbagliamo qualche scelta. Si possono avere mille idee in testa ma dobbiamo metterle in pratica”.