Ha parlato anche Alessandro Calori, in conferenza stampa, prima di partire per il ritiro che porterà domani il suo Trapani al Liberati per sfidare la Ternana; a raccogliere le parole dell'allenatore dei siciliani c'era anche serieb24.com, che ha riportato l'intera conferenza stampa.
"Coronado? – “Il giocatore si è allenato negli ultimi due giorni. Ha effettuato la seduta di rifinitura, partirà con noi e poi vedo se lo rischio dall’inizio oppure no”.
Strigliata alla squadra? – ” E’ vero dobbiamo fare molto di più, ma non mi piace il termine strigliata. Anche perché i ragazzi hanno la voglia e la determinazione di fare bene. Con il Latina le occasioni ci sono state”.
Ternana? – “E’ una squadra che ha giocatori di qualità, non sta affrontando un buon momento, ma ne uscirà. Liverani è un grande allenatore. Non so che modulo metterà domani, posso solo ipotizzare. Domani ci faremo trovare pronti”.
Focalizzarci sulle partite? – “Non dobbiamo fare solo questo e non basta fare qualcosa di importante. Bisogna affrontare le partite con la giusta determinazione e lavorando. L’impresa è possibile se arrivano i risultati del lavoro svolto. Io devo insegnare loro alcune cose che servono per affrontare le partite, poi giocano loro”.
Fare calcoli in base alle penalizzazioni? – “Assolutamente no. Bisogna trovare la giusta strada per continuare a fare bene. Non siamo spavaldi e stiamo crescendo partita dopo partita. Non bisogna fare calcoli, pensiamo a noi stessi e non creiamo allarmismi”.
Convocati? – “Ci sono tutti, anche Casasola e Legittimo che sono rientrati dalla squalifica”
Sazi nelle ultime due partite? – “Non possiamo essere sazi. Purtroppo l’unica cosa che conta è il risultato, non conta la prestazione ahimè. Però dobbiamo continuare su questa strada e soprattutto risolvere i problemi in difesa che ci sono"”.
Nuovo capitolo nella vicenda giudiziaria che coinvolge la Ternana Calcio e la Regione Umbria.Era stato…
L'allenatore rossoverde ha evidenziato l'importanza del match con il Pontedera. Alla vigilia della sfida con…
L'ex rossoverde ha svelato dei retroscena di mercato che lo hanno portato al Foggia. Prima…
Dopo averti proposto la testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia di Pontedera-Ternana,…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia della partita Pontedera-Ternana…
Fere, rosa al completo titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Vanno…