Ha già fatto la sua conferenza stampa l'allenatore del Carpi Antonio Calabro, che ha parlato innanzitutto della situazione indisponibili riguardante la sua squadra, dando una notizia molto importante, per poi proseguire dicendo la sua sulla Ternana e sul suo rapporto con Sandro Pochesci.
Grazie a carpicalcionews.it siamo in grado di farvi leggere le parole del tecnico degli emiliani: "Questi giorni sono serviti per valutare quanto serve per migliorare. La squadra sta bene, aveva bisogno di ritrovare un po’ di entusiasmo, necessario per avere fame e fare punti. Quindi l’obiettivo della settimana è stato quello di riaccendere questa fiammella. Belloni ha avuto la febbre, Mbakogu non sarà disponibile. Io mi aspetto che la squadra lunedì entri in campo con entusiasmo, altrimenti si rischia di subire la partita".Sulla Ternana Calabro ha detto: "La Ternana fa del proprio campo un fortino in più ha un modo di giocare che trascina tutti, vedi sempre molti giocatori che tentano di offendere, di attaccare, anche se forse non si curano molto della difesa. Sappiamo che è una partita difficilissima, perchè la Ternana ha fatto molti punti in casa e l’allenatore sa caricare l’ambiente".
E su Pochesci? "Stiamo facendo il corso insieme – ha detto – e siamo diventati migliori amici. Lui ha un carattere caldo ed io focoso e ci siamo incontrati spesso sul campo. E’ una persona splendida e sicuramente un bravissimo allenatore".
“Ternana da prime posizioni” titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Chiuso il calciomercato invernale si torna a parlare solo di calcio giocato. Torna il campionato…
Importante riconoscimento per il movimento remiero ternano. Grande soddisfazione in casa Circolo Canottieri Piediluco per…
Aramu deve trovare la miglior condizione, Panico e Pagliari in crescita. Durante il mercato di…
Giornata di vigilia in casa Ternana Women. Domani le rossoverdi saranno di scena al comunale…
Sono 25 i giocatori rossoverdi convocati da Liverani. Fabio Liverani ha comunicato l’elenco dei convocati…