Categories: Avversario

Calabro: “Centrato l’obiettivo di portare via punti alla Ternana” VIDEO

Calabro ha parlato nel post partita nella mixed zone del Liberati: “Il nostro obiettivo era portare via punti contro una Ternana che in casa ha sempre fatto bene. Abbiamo giocato con umiltà e con grande spirito di gruppo. Questa è la cosa più importante per me, addirittura più del punto conquistato”.

Contro Pochesci continua a non perdere: “Noi guardiamo come allenatori partita dopo partita. Per noi l’importante è trovare punti contro le dirette concorrenti”.

Sul Carpi così difensivo: “Nel calcio bisogna portare a casa i punti e con quello che si ha a disposizione. Abbiamo questo Dna e non possiamo cambiarlo”.

È in linea con gli obiettivi il Carpi? “È un anno particolare, transitorio. È una squadra nuova e dobbiamo tenere i piedi per terra”.

Stefano Bentivogli

Recent Posts

Liverani risponde a Ferrero: “Mai commentato le parole dei presidenti, non ho parlato con Ferrero”

Fabio Liverani replica con eleganza alle parole di Ferrero dopo Ternana-Arezzo: "Non commento le dichiarazioni…

4 ore ago

Ravenna, Marchionni: “Comandano tre squadre ma non dimentichiamoci della Ternana”

Marchionni inserisce la Ternana tra le squadre che lotteranno per la promozione. L’allenatore del Ravenna,…

5 ore ago

LUTTO DRAMMATICO nel calcio: se n’è andato giovanissimo | Una vera e propria TRAGEDIA

Una dramma che lascia davvero senza parole e che non trova spiegazioni: una tragedia enorme…

6 ore ago

Ternana Women, vigilia di campionato contro la Juventus: le parole di mister Cincotta

È tempo di vigilia in casa Ternana Women. Domani pomeriggio, alle ore 15:00, le rossoverdi…

6 ore ago

Gubbio-Ternana, Di Carlo: “Puntiamo a vincere il derby”

L'allenatore rossoblù non si tira indietro: l'obiettivo è battere la Ternana. Mimmo Di Carlo allenatore…

7 ore ago

Beffa Bagnaia, anche questa proprio non ci voleva | Una DECISIONE ASSURDA in casa Ducati

L'ultimo Gran Premio è stato un vero e proprio disastro per il pilota Ducati. E…

8 ore ago