Alessandro Deiola, autore del gol che ha sbloccato la sfida odierna contro la Ternana, ha commentato la vittoria del Cagliari contro i rossoverdi: "Prima di tutto volevo ringraziare il pubblico che ci ha sostenuto fino alla fine. Sono molto importanti per noi. Sono felice di essere tornato, gioco in qualsiasi ruolo mi chiede il mister, la cosa più importante è raggiungere l'obiettivo"
Sul suo ruolo in campo: "Ho giocato da centrale e non era la prima volta per me. In settimana l'allenatore mi ha provato in quel ruolo. Sono a sua disposizione senza alcun problema"
Cagliari in sofferenza dopo il pareggio: "Eravamo in vantaggio e ci siamo accontentati. Però siamo rimasti concentrati, loro hanno preso coraggio ma nel secondo tempo abbiamo dato prova di voler vincere".
Al tempo dell’intelligenza artificiale avremmo pensato a uno scherzo. E invece no, è tutto vero.…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Ternana Calcio. Il direttore dell’area tecnica Diego Foresti ha…
Decisive due parate consecutive contro l’Inter: premio social della Serie A Femminile per il portiere…
Giornata di presentazioni in casa Ternana Calcio. In conferenza stampa il direttore dell’area tecnica Diego…
Dopo averti proposto la testuale della conferenza stampa di Diego Foresti che ha presentato gli…
Ternana in campo a Pontedera, l'arbitro è Kovacevic Sono state pubblicate le designazioni arbitrali per…