Questa mattina, prima dell'allenamento pomeridiano, ha parlato in conferenza stampa Nicolò Brighenti, difensore del Frosinone e prossimo avversario della Ternana.
Proprio a proposito dei rossoverdi, Brighenti ha ammesso che i gialloblu verranno al Liberati consapevoli di voler e dover vincere, anche sfruttando le difficoltà palesate dalla squadra di De Canio, pur sapendo che nessuno regalerà nulla: "La gara di Terni? Dobbiamo andare lì per vincere non solo perché hanno una classifica difficile ma poiché noi abbiamo bisogno dei tre punti considerato che nelle ultime gare non siamo riusciti a vincere. Ora c'è bisogno di portare a casa punti. Noi dobbiamo sempre cercare di aggredire alto l'avversario cercando di metterlo in difficoltà. Non è una cosa scontata da realizzare e non sempre possiamo vincere 3-0 ma l'atteggiamento deve essere sempre lo stesso Sono in difficoltà ma non ci regaleranno nulla. Sarà una battaglia perché le partite diminuiscono sempre più e dunque non possono sbagliare".
Per la conferenza completa: http://www.tuttofrosinone.com/primo-piano/conferenza-stampa-nicolo-brighenti-a-terni-per-vincere-30630
Calciomercato Roma, ha deluso ogni tipo di aspettative: anche mister Gasperini si arrende, partenza inevitabile…
L'allenatore della Ternana Fabio Liverani analizza il momento della squadra e annuncia un confronto decisivo:…
Calciomercato Napoli, mister Conte glielo ha fatto capire in tutti i modi: per lui non…
Nuovi proprietari per il Rimini che ora lancia anche la campagna abbonamenti. Problemi societari non…
Lunedì 4 agosto torna uno degli appuntamenti più sentiti dell’estate ternana: la “Run&Walk by Night”,…
Scoppia un caso in Formula 1: quanto accaduto è davvero inaspettato. “Sì, così è proprio…