Filippo Inzaghi allenatore del Brescia ha commentato in conferenza stampa il pareggio contro la Ternana: "Abbiamo raccolto quello che ci siamo meritati. Abbiamo fatto 35 cross in area ma non siamo stati precisi ad attaccare l'area. Non siamo partiti bene, ma la B è difficile. Abbiamo fatto giocare dei giovani e non è facile indossare la maglia del Brescia. Sono contento di averli fatto giocare, solo in questo modo possono crescere".
Danno fastidio i fischi ai ragazzi: "Indossare la maglia del Brescia è molto difficile. Noi dobbiamo trascinare il pubblico dalla nostra parte. Sono giocatori giovani che cresceranno. La classifica non ce la regala nessuno, siamo li secondi. Vogliamo fare meglio in casa e ci riusciremo".
Soddisfatto del primo tempo: "Non siamo partiti come mi aspettavo. Sembravamo giocare al rallentatore i primi 10 minuti. Il secondo tempo siamo partiti bene, pensavo di avere la partita in pugno. Queste partite le perdi anche. La Ternana ha fatto un'ottima partita e noi andiamo avanti. Abbiamo la sosta e recupereremo le energie".
La Terni Volley Academy deve lasciare strada alla corazzata Bcc Tecbus Castellana Grotte, squadra che…
“Ancora dicono che non è uno sport per donne… gli stessi che non sanno fare…
Dopo averti proposto la diretta testuale (LEGGI QUI) della conferenza stampa di Fabio Liverani alla…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia della partita Ternana-Giugliano…
Prendono ufficialmente il via oggi gli ottavi di finale della Coppa Italia Serie C, in…
Torna in campo mercoledì la Ternana. La squadra di Fabio Liverani sarà impegnata nell’ottavo di…