Categories: Avversario

Brescia, presentati i nuovi acquisti Tonucci e Da Silva

Giornata di presentazione in casa Brescia dove hanno per la prima volta paralto gli ultimi arrivati Tonucci e Da Silva. A presentarli Luigi Ragazzoni che ha riassunto il mercato delle rondinelle e ha parlato dei nuovi sviluppi societari:  "Ieri si è concluso il calcio mercato  – ha affermato – e come già sapete la società ha voluto mantenere il suo organico: è partito soltanto Olivera e poi c'è stato solo qualche prestito di un paio di ragazzi. Sono invece arrivate  due nuove rondinelle che giocheranno in questa seconda parte del campionato nel nostro Brescia. Due giocatori di categoria di cui avevamo bisogno e loro ci hanno dato subito la loro disponibilità. Sono arrivati nella nostra città con grande entusiasmo".

L'amministratore unico dei biancoblu non vuole parlare di nuova società, almeno per il momento. La sensazione, come nel caso di Andrea Iaconi, è che la scaramanzia venga prima di tutto.

"Non so di più di quanto potete sapere voi…. Il fatto però che ieri a Milano ci fossero nuovi personaggi (Sagramola e Castagnini) qualcosa vorrà pur dire, o no? " Certo, qualcosa significa, ma ultimamente si è parlato un po'  troppo prima del tempo. Adesso, pur essendo positivi e fiduciosi al riguardo, attendiamo i nuovi sviluppi".

Stefano Bentivogli

Recent Posts

SINNER HA DECISO DI FERMARSI: decisione UFFICIALE | Impossibile fare diversamente

Dopo la sconfitta contro Alcaraz, Sinner ha preso una decisione storica per la sua carriera:…

30 minuti ago

Schenardi sulla vittoria della Ternana U17: “Talento, lavoro e identità ternana alla base del successo”

Un risultato storico per il settore giovanile della Ternana Calcio: l'Under 17 ha conquistato lo…

50 minuti ago

Ternana, dopo Cianci: restano i nodi De Boer e Cicerelli

La Ternana e Pietro Cianci proseguiranno il loro cammino insieme. La società rossoverde, soddisfatta della…

2 ore ago

Ciao Ciao Lazio, nemmeno con Sarri resto | Io vado via, TRASFERIMENTO CHIUSO: ha salutato tutti a Formello

Nonostante i tentativi, compreso quello di Sarri, il club non è riuscito a fargli cambiare…

2 ore ago

Ternana questo è il tempo delle scelte

Direttore sportivo e programma è arrivato il momento di affondare il colpo. Rinnovata l’intesa con…

4 ore ago

Ternana, Nicolò Fazzi: “Orgoglioso di aver indossato questi colori, ora al lavoro per qualcosa di più grande”

Dopo una seconda parte di stagione vissuta intensamente in maglia rossoverde, Nicolò Fazzi ha voluto…

5 ore ago