Con la vittoria sul campo dell'Entella, il Brescia ha trovato i primi tre punti in classifica.TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva il d.s. Andrea Iaconi.
"Siamo stati colti di sorpresa nelle prime due partite, la squadra aveva fatto molto bene in Coppa Italia e nella preparazione. Il valore della squadra lo conosciamo e dobbiamo essere pazienti; questa è una rosa che dovrà crescere ancora molto per rispettare i programmi prefissati".
Cosa non è andato in particolare nelle prime due gare?
"A Frosinone abbiamo fatto malissimo, col Livorno invece non meritavamo di perdere".
Adesso arriva la Ternana, una squadra che sta sorprendendo. Che partita si aspetta?
"Con la Ternana mi attendo una gara come tutte quelle di Serie B. In questo campionato non si può mai abbassare la guardia".
Fere, via Fazzi torna Proietti titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Mattia Proietti è un nuovo giocatore della Ternana mentre Nicolò Fazzi del Gubbio. Adesso lo…
Arriva la svolta nella carriera di Adeyemi: l’esterno offensivo tedesco vicino a lasciare il Dortmund…
«Siamo davvero contenti. Durante il ritiro si lavora molto, c’è grande applicazione, ma manca sempre…
La Juventus lavora a fari spenti sul campo e sul mercato con l’obiettivo di tornare…
Risoluzione consensuale del club etneo con Lucarelli. Arriva la separazione tra l'ex allenatore della Ternana…