Categories: Avversario

Brescia ecco Maran: è lui il successore di Gastaldello – FOTO

Il Brescia ha il suo nuovo allenatore. Dopo la parentesi Luca Belingheri, durata il tempo di giocare il derby contro la Cremonese perso 3-0 in casa il presidente Massimo Cellino ha sciolto le riserve ed ha affidato la prima squadra a Rolando Maran. Per il tecnico di Trento si tratta di una grande opportunità dopo il flop della passata stagione a Pisa dove è stato esonerato dopo aver ottenuto 2 punti nelle prime 6 giornate di campionato. 

Di seguito la nota del club.

Brescia Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra al Sig. Rolando Maran.

Per l'allenatore trentino, con oltre 500 panchine fra Serie A e B, si tratta di un ritorno, dopo essere stato nello staff tecnico di Silvio Baldini prima e di Nedo Sonetti poi, conquistando la promozione nella massima serie nella stagione sportiva 1999/2000; in seguito ha assunto il ruolo di guida tecnica delle Rondinelle per il Campionato di Serie B 2005-2006.

La società annuncia che, assieme al tecnico Rolando Maran, entrano a far parte dello staff tecnico della Prima Squadra Christian Maraner e Andrea Tonelli, rispettivamente con gli incarichi di allenatore in seconda e preparatore atletico

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ternana–Ravenna: al via la prevendita. Biglietti e prezzi Promo San Valentino

Ha preso il via la prevendita dei biglietti per Ternana–Ravenna, gara in programma giovedì 12…

14 ore ago

Ternana Women protagonista su “Calciatrici” Panini: c’è anche Valeria Pirone in copertina

La Ternana Women conquista un posto di assoluto rilievo nel panorama del calcio femminile italiano…

15 ore ago

Liverani: “Poca aggressività? Rispetto le opinioni ma creiamo tanto”

Liverani non ci sta alle accuse di scarsa aggressività in campo dei rossoverdi. Prosegue la…

17 ore ago

TuttoC – Top & Flop di Pontedera-Ternana: Pettinari mortifero, difesa distratta

La Ternana non va oltre 2-2 contro l'ultima in classifica. Questi i Top & Flop…

18 ore ago

Le 5 cose che abbiamo imparato da Pontedera-Ternana 2-2

Torna l’appuntamento con la nostra rubrica “Le 5 cose che abbiamo imparato da…”. Questa volta…

19 ore ago

Terza Prova Nazionale Master di scherma: bilancio positivo a Terni tra alto livello tecnico e grande partecipazione

Si è conclusa nel fine settimana al Palatennistavolo “Aldo De Santis” di Terni la 3ª…

20 ore ago