Un pomeriggio completamente da dimenticare per il prossimo avversario della Ternana, ma soprattutto una tragedia sfiorata. Nel viaggio di ritorno da Venezia, domenica sera, il pullman della squadra infatti è stato colpito da un sasso lanciato da un cavalcavia. Poteva succedere qualsiasi cosa e per fortuna non è invece successo nulla.
Il sasso ha colpito il pullman sul parabrezza, mentre stava viaggiando per tornare a casa, all'altezza di Vicenza, senza per fortuna conseguenze nei confronti dell'autista. I giocatori e lo staff, all'interno del mezzo, non si sono resi conto di nulla. Naturalmente però si sono fermati, nell'autogrillo più vicino e hanno poi capito che era stato tirato un sasso che aveva colpito il mezzo.
I sassi lanciati addirittura potrebbero essere stati diversi e non soltanto uno. Nessuna ipotesi al momento su quello che sembra un vero e proprio agguato.
In occasione della Giornata Internazionale dei diritti delle persone con disabilità, in programma il 3…
Sui social la Ternana continua a trasmettere grinta e determinazione in vista del derby di…
Terni si prepara a vivere un pomeriggio di emozioni uniche: domani, a partire dalle 17:30,…
Il designatore della CAN C, Daniele Orsato, è intervenuto ai microfoni di Sky per tracciare…
La Lega Pro e l’Agenzia Generale Cattolica di Firenze hanno ufficializzato il rinnovo dell’accordo triennale…
Domani, 5 dicembre, il cinema Politeama accoglierà il Rossoverde del secolo, un evento atteso dai…