Ha parlato in conferenza stampa ieri Roberto Boscaglia, l'allenatore del Brescia prossimo avversario della Ternana, parlando della trasferta del Liberati, della forza dei rossoverdi e della volontà della sua squadra di vincere la partita.
Bresciaingol,com riporta così le parole del tecnico delle Rondinelle: "Si devono fare delle scelte e di conseguenza ho pensato di lasciare a casa Martinelli perché ha bisogno di lavorare, mentre non ci sarà Cortesi perché nel suo ruolo sono disponibili altri giocatori. Longhi non è ancora al top, ma ha bisogno di vivere il ritiro con noi e assorbire certi meccanismi di gruppo. Mentre Cattaneo è un giocatore che ti può cambiare modulo in corso. Turn over possibile? Non lo chiamerei turnover: certo alcuni giocatori più di altri hanno bisogno di rifiatare, anche se domani non ci saranno grandissimi cambiamenti”.
E sulla Ternana? "Ha gli stessi punti del Brescia. E' una buona squadra che gioca con grande dinamismo, sarà come al solito una partita complicata in cui bisogna dare il massimo. Noi comunque vogliamo vincere la partita”.
Ternana, c'è il rischio di una penalizzazione titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Ore frenetiche in casa Ternana, dove l’attenzione è tutta rivolta alla scadenza federale di oggi.…
Tremano le Fere, probabile -2 titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Serie A rischia di perdere uno dei suoi protagonisti principali, anche il Fantacalcio sta…
Adesso è arrivata anche l'ufficialità è, di conseguenza, la firma sul contratto: il giocatore ha…
La Lega Pro ha ufficializzato il programma delle prime sette giornate del campionato di Serie…