Categories: Avversario

Bisoli salva il Cosenza e… mantiene la parola – VIDEO

Pierpaolo Bisoli è uomo di parola. "Se salvo il Cosenza vado in bicicletta al Santuario di San Francesco", aveva dichiarato l'allenatore della formazione calabrese qualche settimana fa.

Sabato, Pierpaolo Bisoli, dopo la vittoriosa partita di venerdì che ha regalato la salvezza al suo Cosenza, è salito in sella alla sua bici per dirigersi al Santuario di San Francesco di Paola.

Un cammino a cui i cosentini sono devoti e che lo stesso allenatore ha voluto celebrare con devozione e affetto verso la città.

Catena della bici rotta e qualche difficoltà nel percorso. Un cammino vissuto tra mille peripezie che alla fine, però, ha portato alla meta sperata. Proprio come la stagione del Cosenza!

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ternana, chiuso il mercato è tempo di lista: tre giocatori verso l’esclusione

Con la chiusura ufficiale del calciomercato invernale, in casa Ternana si apre ora il capitolo…

2 ore ago

Mercato Ternana: dalla Virtus Verona arriva un difensore

Nell'ultimo giorno di calciomercato la Ternana ha portato a casa un nuovo difensore. Si tratta…

3 ore ago

RIVIVI CALCIOMERCATO TERNANA – Mercato chiuso, niente uscite

Benvenuti nel nostro live dedicato all'ultimo giorno di calciomercato. Questa sera alle 20 suonerà la…

4 ore ago

Mercoledì al Liberati la finale di Coppa tra Atletico BMG e Narnese

Mercoledì 4 febbraio lo stadio Libero Liberati ospiterà un evento diverso dal solito per i…

5 ore ago

Ternana, al via i mini abbonamenti: sei gare al Liberati e promo San Valentino

E' partita la nuova campagna abbonamenti della Ternana Calcio dedicata al rush finale della stagione.…

6 ore ago

Dieci anni senza Ernesto Bronzetti: il ricordo di Terni e del calcio internazionale

Il 2 febbraio del 2016 è una data che è rimasta e rimarrà scolpita nella…

7 ore ago