Pierpaolo Bisoli è uomo di parola. "Se salvo il Cosenza vado in bicicletta al Santuario di San Francesco", aveva dichiarato l'allenatore della formazione calabrese qualche settimana fa.
Sabato, Pierpaolo Bisoli, dopo la vittoriosa partita di venerdì che ha regalato la salvezza al suo Cosenza, è salito in sella alla sua bici per dirigersi al Santuario di San Francesco di Paola.
Un cammino a cui i cosentini sono devoti e che lo stesso allenatore ha voluto celebrare con devozione e affetto verso la città.
Catena della bici rotta e qualche difficoltà nel percorso. Un cammino vissuto tra mille peripezie che alla fine, però, ha portato alla meta sperata. Proprio come la stagione del Cosenza!
Con la chiusura ufficiale del calciomercato invernale, in casa Ternana si apre ora il capitolo…
Nell'ultimo giorno di calciomercato la Ternana ha portato a casa un nuovo difensore. Si tratta…
Benvenuti nel nostro live dedicato all'ultimo giorno di calciomercato. Questa sera alle 20 suonerà la…
Mercoledì 4 febbraio lo stadio Libero Liberati ospiterà un evento diverso dal solito per i…
E' partita la nuova campagna abbonamenti della Ternana Calcio dedicata al rush finale della stagione.…
Il 2 febbraio del 2016 è una data che è rimasta e rimarrà scolpita nella…