Categories: Avversario

Bisceglie-Ternana, Papagni: “Ternana macchina invincibile”

Aldo Papagni, allenatore del Bisceglie, ha parlato ai microfoni di Cusano Italia TV dopo la sconfitta contro la Ternana: "La Ternana ha un organico importante, un allenatore che stimo tanto e ha creato una macchina invincibile. Noi siamo convinti di aver fatto una buona prestazione al cospetto di una grande squadra".

Un pareggio poteva starci: "Nonostante tutto, la squadra ha mostrato di essere viva non solo oggi ma anche nelle ultime 10 partite. Dobbiamo continuare su questa squadra. C'è la possibilità di farcela e non dobbiamo mollare".

Sulle prossime partite del Bisceglie: "Sabato affrontiamo il Catanzaro che è un'altra fuoriserie. Poi riposeremo e vedremo cosa ci riserveranno le ultime gare. Crediamo di avere delle possibilità di salvarci".

Ternananews Redazione

Recent Posts

E’ UFFICIALE: colpo di mercato per i nerazzurri | E’ lui il rinforzo ideale per noi, siamo al settimo cielo

Adesso è arrivata anche l'ufficialità è, di conseguenza, la firma sul contratto: il giocatore ha…

3 ore ago

Ternana, ufficiali le prime 7 giornate del campionato 2025/26

La Lega Pro ha ufficializzato il programma delle prime sette giornate del campionato di Serie…

5 ore ago

BALOTELLI SI RITIRA: è finita per sempre la mia carriera | Grazie di tutto

Ormai non c'è più niente da fare. La carriera di Super Mario è arrivata al…

5 ore ago

Fabio Lucioni saluta il calcio giocato: “Lascio uno sport che è stato la mia vita”

È arrivato il momento che ogni calciatore teme, ma che prima o poi diventa inevitabile.…

5 ore ago

Ecco cosa sta succedendo alla Ternana

Che la Ternana non navigasse in buone acque era piuttosto evidente. Noto, anche. Probabilmente non…

6 ore ago

Ternana Women, parla Isabella Cardone: “Un’opportunità per costruire un modello credibile e duraturo”

Alla vigilia dell’inizio della prima, storica, stagione in Serie A per la Ternana Women, a…

7 ore ago