Eppure qualcosa si muove. Adesso spostiamo il focus in Puglia, a Bari per la precisione. La grande delusione per la Serie A sfumata agli ultimi minuti del recupero della finale di ritorno del playoff contro il Cagliari ancora non è passata.
Nel caso in cui il Bari fosse salito di categoria allora i De Laurentiis sarebbero stati costretti a vendere il club perché non è possibile possedere due società appartenenti alla stessa categoria. Va da se che incontri e abboccamenti sono iniziati da tempo. Il non aver centrato la promozione, però non ha fermato tutto. Anzi. Come spiegato da Gianni Rivera in una lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport c’è un “gruppo di finanziatori” interessato all’acquisto del Bari.
E contatti frequenti ci sono stati proprio tra Gianni Rivera e il sindaco della città pugliese Antonio Decaro. Da capire, a questo punto, se l’operazione riuscirà ad arrivare al traguardo. Scontato dire che su tutta l’operazione vige il totale riserbo anche se alla luce delle dichiarazioni rilasciate da Rivera non è arrivata alcuna reazione da parte dell’attuale proprietà del Bari.
Un nuovo infortunio quello che arriva direttamente dalla Serie A, il tecnico perde un altro…
Ternana-Campobasso gara valida per il secondo turno di Coppa Italia di Serie C (fischio d'inizio…
Ultimi novanta minuti dell’undicesimo turno di Serie C con tre sfide decisive nei Gironi A…
Il sindaco Stefano Bandecchi è tornato a parlare ai microfoni di TeleGalileo della vicenda legata…
Daniele De Rossi richiamato d'urgenza, dopo la Roma arriva una nuova panchina in Serie A:…
Il nuovo allenatore della Juventus arriva direttamente dalla Serie C, dallo stesso girone in cui…