Eppure qualcosa si muove. Adesso spostiamo il focus in Puglia, a Bari per la precisione. La grande delusione per la Serie A sfumata agli ultimi minuti del recupero della finale di ritorno del playoff contro il Cagliari ancora non è passata.
Nel caso in cui il Bari fosse salito di categoria allora i De Laurentiis sarebbero stati costretti a vendere il club perché non è possibile possedere due società appartenenti alla stessa categoria. Va da se che incontri e abboccamenti sono iniziati da tempo. Il non aver centrato la promozione, però non ha fermato tutto. Anzi. Come spiegato da Gianni Rivera in una lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport c’è un “gruppo di finanziatori” interessato all’acquisto del Bari.
E contatti frequenti ci sono stati proprio tra Gianni Rivera e il sindaco della città pugliese Antonio Decaro. Da capire, a questo punto, se l’operazione riuscirà ad arrivare al traguardo. Scontato dire che su tutta l’operazione vige il totale riserbo anche se alla luce delle dichiarazioni rilasciate da Rivera non è arrivata alcuna reazione da parte dell’attuale proprietà del Bari.
Igor Tudor costretto a fare i conti con una tegola che complica tremendamente la corsa…
Fine settimana ricco di impegni per le giovanili della Ternana. La Primavera di Stefano Morrone…
Dopo la separazione consensuale con Stefano Mignemi, annunciata nei giorni scorsi in conferenza stampa dal…
Per l’attaccante del Lecce il futuro potrebbe essere in una big: il club lo ha…
Sono 32 i giocatori della Ternana che Fabio Liverani ha convocato per il ritiro in…
L'attaccante argentino è pronto alla sua nuova avventura. Questa volta, indosserà la maglia bianconera: ecco…