Il centrocampista del Bari, Marino Defendi ha fatto un resoconto del ritiro indetto da Gianluca Paparesta a seguito della debacle incassata contro la Pro Vercelli: "La settimana è andata bene. Abbiamo sfruttato questi giorni cercando di capire cosa c’è che non va e cosa va. Una settimana di riflessione un po’ per tutti per crescere e diventare sempre più squadra".
Il bergamasco si proietta poi verso il posticipo di lunedì sera contro i ragazzi di Attilio Tesser: "Credo che ritiro o non ritiro saremmo arrivati alla gara di lunedì con una marcia in più. C’è voglia di riscattarci dopo una prestazione deludente e tornare a fare punti".
Il galletto numero venticinque, nelle ultime uscite stagionali, ha ricoperto magistralmente il ruolo di terzino sinistro per sopperire alle numerose defezioni che hanno attanagliato la compagine pugliese. A tal proposito Defendi afferma: "Non è la prima volta che vengo impiegato in posizioni non proprio mie – si legge su fcbari1908.club – anche l’anno scorso mi sono trovato in questa situazione. Cerco, tuttavia, di mettermi a disposizione della squadra per dare il massimo. Sperando di riuscirci sempre. Alla fine l’importante è ritrovare un equilibrio generale del gruppo e che ognuno faccia la sua parte nel migliore dei modi”.
Dopo averti proposto la diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia di…
Primo punto stagionale davanti al proprio pubblico per la Ternana Women che al “Moreno Gubbiotti”…
Fabio Liverani chiarisce il tema delle pressioni alla Ternana: niente peso inutile, solo la volontà…
L'allenatore bianconero ha presentato la sfida contro la Ternana in programma domani al Liberati alle…
Alla vigilia di Ternana–Juventus Next Gen, Liverani analizza il momento della squadra: serenità ritrovata, obiettivo…
A volte il calcio racconta storie che partono dal vivaio e arrivano dritto al campo:…