Categories: Avversario

Ascoli-Pedro Mendes, l’attaccante sempre più lontano dai bianconeri

Il futuro di Pedro Mendes non sarà ancora ad Ascoli. Nelle ultime ore, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, sembrano essere state decisive per una svolta, che potrebbe arrivare in maniera concreta nelle prossime 48 ore; con la Serie B che richiama il bomber bianconero.

Su di lui, infatti, è forte l'interesse del Catanzaro, ma sembra esserci stato uno sprint della Cremonese, che deve rimpolpare il reparto avanzato dopo la fine del rapporto con Daniel Ciofani e probabilmente anche con quello con Massimo Coda, che non tornerà in Lombardia visto che sembra sempre più vicino alla Sampdoria; due attaccanti, quindi, è ciò che i grigiorossi chiedono, e il classe 1999 andrebbe a coprire intanto una casella.

Attenzione però, anche il Venezia, fresco di ritorno in Serie A dopo aver vinto i playoff cadetti proprio contro la Cremonese, ha chiesto informazioni sul giocatore.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Narnese in festa: la Coppa Italia di Eccellenza è rossoblù

La Narnese conquista la Coppa di Eccellenza al termine di una finale intensa e combattuta…

10 ore ago

“Partiamo insieme”: la Tip Power Futsal Ternana chiama i tifosi per la trasferta di Prato

La Tip Power Futsal Ternana chiama a raccolta i propri tifosi con l’iniziativa “Partiamo insieme”,…

11 ore ago

Pontedera-Ternana, l’arbitro del match

Sarà David Kovacevic di Arco Riva l’arbitro di Pontedera-Ternana, gara valida per la 25esima giornata…

12 ore ago

TuttoC – Top11 24^ giornata: non c’è nessun rossoverde

Ternana sconfitta in casa, nessun rossoverde nella formazione ideale. Come era prevedibile, non ci sono…

13 ore ago

Pontedera-Ternana, tutte le info sulle vendite dei biglietti

Ternana in campo domenica al Mannucci con il Pontedera. Inizierà alle ore 15:00 di oggi…

13 ore ago

Altri protagonisti: cosa resta di Pontedera-Ternana

Nell’ultimo precedente disputato in Toscana tra Pontedera e Ternana, conclusosi con la vittoria rossoverde per…

14 ore ago