Clima sempre più infuocato per quanto riguarda la lotta salvezza. Oltre ai problemi all'interno di alcune squadre (vedi l'aggressione dei tifosi del Bari al ds Polito) a gettare benzina sul fuoco ci pensa anche Massimo Pulcinelli patron dell'Ascoli. Il numero uno del club marchigiano ha pubblicato una storia su Instagram scrivendo: “Sperando nell’ultima in casa, che Brescia e Feralpisalò facciano il loro, a differenza di Catanzaro e Cittadella oggi (ieri NdR)”.
Pulcinelli non le ha mandate a dire al Catanzaro, che ha perso al Liberati contro la Ternana e il Cittadella che si è fatta raggiungere dal Bari. Due risultati che hanno estromesso l'Ascoli dalla possibilità di ottenere la salvezza diretta, da qui la frecciata di Pulcinelli che si augura una situazione diversa nell'ultima di campionato con l'Ascoli che sfiderà in casa il Pisa, la Ternana giocherà con la Feralpisalò, il Bari riceverà il Brescia e lo Spezia ospiterà il Venezia.
Tutto questo però non pensando al fatto che prima di tutto l'Ascoli doveva vincere contro il Palermo ed è riuscito a strappare un punto in extremis e che prima di tutto proprio la squadra bianconera dovrebbe pensare a battere il Pisa, senza guardare cosa accade sugli altri campi.
La settima giornata di Serie C 2024/25 va in archivio con tanti gol e sorprese…
Questo pomeriggio, alle ore 18:00, presso il Cinema San Nicola, si terrà un’assemblea pubblica per…
Dopo la sconfitta contro la capolista Ravenna, la Ternana deve ritrovare la brillantezza mostrata nelle…
L’infortunio del calciatore potrebbe essere definitivamente risolto solo con l’intervento chirurgico: in tal caso, i…
È stata presentata con entusiasmo e grande ambizione la nuova Esseti Basket Terni, pronta a…
Dopo quattro risultati utili, la Ternana cade a Ravenna: terza sconfitta stagionale per i rossoverdi.…