Categories: Avversario

Arezzo-Ternana 1-2, Troise: “Ci deve essere incazzatura per i dettagli che hanno cambiato l’inerzia della partita”

Prima sconfitta casalinga della stagione per l'Arezzo di Emanuele Troise. L'allenatore dei toscani, ex giocatore della Ternana ha parlato in conferenza stampa.

PARTITA – Quando perdiamo non c'è da essere contenti, al di là della prestazione dei ragazzi. Ci deve essere incazzatura per i dettagli che hanno cambiato l'inerzia della partita. Concedere a una squadra molto forte il primo gol e dopo pochi minuti anche il secondo ti stende. Ci dobbiamo portare a casa la consapevolezza. Siamo in crescita e ci portiamo a casa la prestazione. La strada è questa ma da martedì dobbiamo sapere che se vogliamo affrontare queste partite dobbiamo curare i dettagli. 

AVVERSARIO – "Di fronte c'è una squadra formata da giocatori come Cianci e Cicerelli, gioca molto bene ed è impensabile non concedere nulla, metti in preventivo di concedere qualcosa. Dispiace aver preso due gol così, poi l'inerzia del risultato gli ha permesso di aspettare il momento buono. Per quanto riguarda noi il nostro margine di miglioramento si è visto anche stasera".

TERNANA – Ritrovo con piacere e affetto, nonostante siano passati tanti anni, la Ternana. Per quanto riguarda noi sono soddisfatto per l'espressione del gioco. In termini di obiettivi siamo partiti per migliorare il risultato dell'anno scorso ma con alcuni giocatori arrivati dal mercato vogliamo alzare l'asticella e oggi dimostriamo che lo possiamo fare. Se vuoi giocare queste partite però devi sistemare i dettagli

L'AREZZO – La Ternana ha trovato un Arezzo in grado di metterla in difficoltà. Nelle scorse partite ho visto una Ternana dominante sul controllo della palla, quindi siamo stati bravi a giocare noi. Loro restano tra le prime squadre per vincere il campionato

Ternananews Redazione

Recent Posts

Un volto nuovo al Liberati: Marco Longoni si unisce alla Ternana

Arriva dal Torino l’esterno offensivo classe 2004, già al lavoro con Fabio Liverani È arrivato…

5 ore ago

A Trigoria non mi vuole nessuno | Me ne vado dalla Roma | Gasperini, ha detto UFFICIALMENTE ADDIO

Calciomercato Roma, mister Gasperini non lo vuole più vedere in giallorosso: svuotato l'armadietto di Trigoria…

6 ore ago

Ternana, Liverani: “Quello di oggi è un messaggio importante” | VIDEO

Al termine della prima seduta di allenamento, Fabio Liverani si è fermato a parlare con…

6 ore ago

GCT R300, test superati: Sultana e Scottini pronti per il futuro del Team Pileri

Tre giorni intensi, tra adrenalina, sviluppo e prime conferme: la GCT R300 ha finalmente toccato…

7 ore ago

Ternana, Capuano ai tifosi: “Da parte nostra non mancherà mai la professionalità” | VIDEO

Dopo gli applausi all'ingresso in campo, la squadra, prima di spostarsi sul sintetico del Giorgio…

8 ore ago

Ternana, GUARDA il saluto dei tifosi alla squadra

Applausi per mister Fabio Liverani e per i giocatori della Ternana al momento dell’ingresso in…

8 ore ago