Fabio Foglia ha detto basta con il calcio giocato. Il centrocampista 35enne dell'Arezzo non parteciperà alla prossima stagione. Nonostante la decisione di appendere gli scarpini al chiodo, Foglia resta ad Arezzo e nella società sportiva che sarà una delle avversarie della Ternana nel girone B della Serie C.
"Il fine carriera viene spesso visto da un calciatore come uno di quei momenti che non arriveranno mai o quanto meno uno di quelli su cui c’è sempre tempo per riflettere: per qualcuno arriva in maniera improvvisa, per altri è una scelta.
Per Fabio Foglia, 35 anni, è arrivato quel momento e lui ha scelto di smettere ma soprattutto di restare qui, ad Arezzo.
Fabio ha deciso di salutare il campo, lo spogliatoio, i ritiri, tanti traslochi e cambi città ma lo ha fatto scegliendo di restare come co-direttore del settore giovanile, dove affiancherà Francesco Serrapica e Paolo Bertini": così, l'Arezzo comunica l'addio al calcio giocato del talentuoso centrocampista Fabio Foglia.
Ai canali ufficiali del club, fanno seguito le parole dell'ormai ex giocatore: "Ringrazio l’Arezzo, nella figura del Presidente, per questa opportunità. Ringrazio il Direttore Cutolo e ringrazio la città e i tifosi per il loro affetto che mi ha spinto a rimanere. I progetti da portare avanti sono tanti, il settore giovanile sta crescendo e le ambizioni pure. Sono felice di essere qui in questa nuova veste. Il nostro lavoro prima di qualsiasi altra cosa è soprattutto saper fare squadra, è coesione, e quando mi è stato proposto di intraprendere questa nuova strada non potevo far altro che accettare con tutto l’entusiasmo di una nuova sfida.”
Una notizia che accende speranza nel mondo delle malattie rare: grazie al finanziamento raccolto dall’Associazione…
Ormai è solo una questione di mesi: dopo la riapertura del mercato farà il suo…
Seduta di rifinitura per le Fere questo pomeriggio al Libero Liberati. Al termine dell’allenamento Fabio…
Dopo avervi proposto la diretta testuale (LEGGI QUI) della conferenza stampa di Fabio Liverani alla…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia di Ternana-Pontedera in…
Cambio di titolarità a stagione appena iniziata: dopo gli ultimi avvenimenti l’allenatore ha ormai deciso.…