Daniele Gastaldello allenatore del Brescia ha commentato al microfono di AM Terni Television il ritorno al successo delle Rondinelle contro la Ternana: "Vittoria importante per i tre punti, tornare ad avere un buono spirito e entusiasmo. Sapevamo che la Ternana è una squadra importante con giocatori da Serie A. Quello che ho chiesto alla squadra è giocare da dietro, l'ho visto nel primo tempo. Mi sono piaciuti. Nel secondo tempo ci siamo abbassati, abbiamo sofferto il forcing della Ternana ma credo sia normale, non vincevamo da tanto tempo, la Ternana voleva recuperare e non era facile"
Gol che nasce da uno schema studiato: "Non posso spiegarlo. L'obiettivo era avere un giocatore libero dentro l'area e abbiamo fatto gol. E' stato uno schema ben riuscito ma non posso spiegarlo"
Il Brescia ha dimostrato di avere una mentalità di squadra che deve salvarsi: "Nelle ultime partite, anche se non sono arrivate le vittorie, meritavamo molto di più. Sono stato sempre tranquillo, a nostro favore non abbiamo avuto gli episodi che invece oggi sono girati a nostro favore. Oggi le cose sono andate bene in campo e anche per i risultati degli altri"
Si aspettava una Ternana battagliera: "Nel secondo tempo la Ternana ci ha messo in difficoltà che ci ha schiacciato, ci ha messo in grande difficoltà. Non ho visto una squadra arrendevole e morta".
Biagio Meccariello, classe 1991, non è certo un volto nuovo per il popolo rossoverde. A…
L’intervista realizzata da Am Terni Television con il sindaco di Terni, Stefano Bandecchi, ha riportato…
Calciomercato Lazio, in arrivo il primo colpo per i biancocelesti: mister Sarri non può che…
Vent’anni, attaccante centrale, in prestito stagionale dal Catania F.C.: è Simone Leonardi il nuovo rinforzo…
Stangata per il Rimini FC. Il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare, riunitosi il 2…
Si tratta di Edgaras Dubickas il rinforzo più maturo tra i nuovi volti arrivati al…