RassegnaStampa - Messaggero - Ternana-Rimini, le pagelle: Bifulco è continuo, Giraudo gira bene

05.12.2018 13:30 di Ternananews Redazione  articolo letto 436 volte
Fonte: Messaggero
RassegnaStampa - Messaggero - Ternana-Rimini, le pagelle: Bifulco è continuo, Giraudo gira bene

IANNARILLI 6.5 Guardiano sicuro ed attento, viene chiamato in causa solo una volta, all’8’ del primo tempo, su calcio di punizione di Candido e risponde da campione.

FAZIO 6.5 Dentro una gara giudiziosa il capitano regala una chiusura su tiro ravvicinato di Cicarevic che sventa il possibile pareggio del Rimini ad avvio della ripresa. Vale come un gol fatto.

HRISTOV 7 E’la gara del riscatto per lui, dopo il flop con il Vicenza. Sblocca il risultato con un colpo di testa perfetto su cross di Furlan dopo solo sei minuti. In difesa è un muro. Pilastro.

DIAKITÈ 7 Fisico bestiale, grinta da gladiatore, dà spettacolo conle sue acrobazie difensive. Colosso.

GIRAUDO 6.5 Aveva un compito difficile, quello di rimpiazzare Lopez, ed alla fine fa il suo bravo compito di incursore sulla fascia sinistra. Spina nel fianco.

FURLAN 6.5 E’ suol’assist per Hristov che sblocca la gara, poi devastala difesa del Rimini con progressioni irresistibilima ha il demerito di tirare un calcio di rigore surreale. Croce e delizia.

ALTOBELLI 6.5 Davanti alla difesa fa girare la squadra con una prestazione non appariscente ma sagace dal punto di vista tattico.

POBEGA 7 Clamoroso recuperatore di palloni, torre aerea di centrocampo, chiude la partita inventando il raddoppio con un assist filtrante per Frediani. Un Dino Baggio di provincia che dimostra di poter essere un centrocampista sia di lotta che di governo. Elettrico.

MARILUNGO 5.5 Il bomber con le polveri bagnate sciupa un paio di palle-gol nel primo tempo sugli assist di Pobega e Furlan. Fuori fase.

FREDIANI 7 Incisivo e ficcante, sfiora il gol nel primo tempo e lo trova nel secondo aggredendolo spazio con i tempi giusti. Vivace.

BIFULCO 6.5 Intraprendente e continuo, ha il merito di procurarsi il rigore del possibile due a zero fallito da Furlan. Pericoloso.

NICASTRO 7 Entra bene in partita e si fa trovare al punto giusto nel momento giusto all’appuntamento col terzo gol rossoverde.