Queste le pagelle della Ternana dopo il ko contro il Fano secondo quanto scrive oggi Il Messaggero:

IANNARILLI 4.5 E’ il principale responsabile della sconfitta con una uscita sulle gambe che abbatte Scardina e provoca il rigore realizzato da Ferrante che dà la vittoria al Fano. Imputato.

DEFENDI 6 Il capitano sgobba e lotta su ogni pallone con la consueta grinta e caparbietà. Sufficiente.

DIAKITÈ 6 Fisicità e tempismo negli anticipi gli fanno portare a casa una prova convincente. Il suola fa.

BERGAMELLI 5 Sufficiente nella fase difensiva, è però troppo impreciso nei lanci e negli appoggi. Rivedibile.

LOPEZ 5 Palla a Lopez che buttala sfera al centro e vediamo cosa succede. E’questo il solo schema offensivo chela Ternana riesce a concretizzare da tropo tempo. E quando i cross del sudamericano diventano pallonate a casaccio la coperta in attacco si rivela troppo corta. Impreciso.

BIFULCO 6,5 E’ suo uno dei pochi lampi del primo tempo quando al 36’ spezza la difesa ospite ed impegna Sarr in una difficile respinta bassa. Ci prova sempre ad inventare qualcosa. Vivace.

ALTOBELLI 5 Esce ad inizio della ripresa dopo una prima frazione di gioco incolore e spenta. Flop.

PAGHERA 6,5 Buon esordio del centrocampista che cerca in tutti i modi di far girare la squadra giocando di prima intenzione, anche se trova poca collaborazione. In palla.

POBEGA 6 Trovalo spunto interessante solo al 73’ con una bella percussione centrale che mette Butic nella condizione di tirare da dentro l’area di rigore. Garantisce fisicità ed equilibrio. Perché toglierlo ?

FREDIANI 5 Non dà profondità sulla fascia e si divora un gol grande come una casa ad inizio del secondo tempo quando su un assist preciso di Marilungo tira addosso a Sarr in uscita bassa. Colpevole.

MARILUNGO 6 E’ il più presente dell’attacco delle Fere con due tiri che sfiorano il gol ed un assist al bacio che Frediani getta alle ortiche. Pericoloso.

BUTIC 5 Ha una buona chance che spara in curva nord. Sprecone.

SALZANO 5 E’ un’ombra in campo per quaranta minuti. Fantasma.

NICASTRO 5 Il suo ingresso non regalala scossa tanto attesa alla partita. Anche lui si perde nell’anonimato del reparto offensivo, che anche ieri non è riuscito a dare il valore aggiunto alla squadra. Non pervenuto

Sezione: Rassegna stampa / Data: Dom 20 gennaio 2019 alle 12:00 / Fonte: Messaggero
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print