La Ternana ha appreso il proprio girone nel ritiro di Cascia, mentre si accingeva a giocare la sua prima amichevole estiva. Avversaria di turno, la locale formazione. Rossoverdi vittoriosi in maniera netta, con un perentorio 13-0. Fabio Gallo ha schierato il 4-3-1-2. Nel primo tempo Furlan sulla trequarti a sostegno di Marilungo e Ferrante in attacco, nella ripresa ha giocato tra le linee il giovane Onesti con coppia di attacco Boateng-Vantaggiato. Ad aprire le marcature, nella prima frazione, è stato Defendi, autore di una doppietta. A segno anche Marilungo e Sini, più l'autorete del difensore del Cascia Belloco. Nella ripresa, tre gol per Paghera e uno per Russo, Mucciante, Boateng, Argento e Onesti. Assenti per poblemi fisici Diakité e Viola. Presente a bordo campo Antonio Palumbo, appena tornato e in attesa dell'annuncio ufficiale del nuovo prestito dalla Sampdoria. Curiosità sull'arbitro, Paolo Tagliavento, il vicepresidente rossoverde per una volta è tornato al ruolo che gli ha regalato una carriera internazionale. 

TERNANA 1' TEMPO(4-3-1-2): Tozzo; Parodi, Suagher, Sini, Mammarella; Defendi, Proietti, Salzano; Furlan; Marilungo, Ferrante. 
TERNANA 2' TEMPO(4-3-1-2): Iannarilli; Nesta, Russo, Bergamelli, Mucciante; Argento, Mennini, Paghera; Onesti; Boateng, Vantaggiato.
 

Sezione: Rassegna stampa / Data: Gio 18 luglio 2019 alle 12:00 / Fonte: Messaggero
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print