Per domani sono attesi i difensori Carlo Mammarella e Simone Sini e il portiere Andrea Tozzo. Mo non saranno i soli. Ci saranno anche gli altri calciatori per i quali le operazioni di acquisto sono state già chiuse, in attesa che se ne possano annunciare anche ufficialmente gli arrivi. Dunque, scorrendo i nomi, nel gruppo che si raduna sono attesi pure il difensore Emanuele Suagher e il centocampista Mattia Proietti in procinto di arrivare a titolo definitivo, più l'attaccante Alexis Ferrante e il mediano ghanese Shaka Mawuli Eklu attesi in prestito, ai quali potrebbe aggiungersi (sempre a titolo temporaneo) il difensore Leonardo Fontanesi. 
Un altro nome nuovo, in tutti i sensi, si è aggiunto ieri. Si tratta di Luca Parodi, esterno destra classe 1995 del Cittadella, lo scorso anno alla Feralpisalò fino a gennaio. In sede, in via della Bardessca, c'è un contratto triennale che la Ternana ha pronto per lui. Infine, il toto-Palumbo: ci sarà, o no? Antonio Palumbo è tornato alla Sampdoria per fine prestito, ma la Ternana sta provando a riprenderlo. Su di lui, però, si inserisce il Cittadella. Vedremo come va a finire. Insieme ai nuovi, i diciassette riconfermati, compresi Aniello salzano e Andrea Repossi rientranti dai prestiti. 
E ci saranno, per ora, pure quelli che vengono già dati come possibili partenti, tipo Modibo Diakité, Kingsley Boateng o Lito Fazio. La Ternana di oggi è questa.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Mar 09 luglio 2019 alle 11:00 / Fonte: Messaggero
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print