Il tecnico, Luigi de Canio, è atteso da una giornata di doppio lavoro: da una parte la ripresa degli allenamenti con la squadra, dall'altra un contato con il nuovo direttore sportivo Luca Leone (che oggi potrebbe essere presente anche allo stadio) per delineare i tratti della strada da seguire sul fronte del mercato. Ancora poche certezze sia sulle partenze che sugli arrivi. L'addio di Modibo Diakité, che sembrava quasi certo solo due settimane fa, adesso non sembra più così scontato. Così come Daniele Vantaggiato è in bilico tra una riconferma e la separazione. Riflettori anche sulla situazione dei calciatori infortunati, con la speranza che i 9 giorni di sosta abbiano migliorato le cose. 
Su tutti, Giuseppe Vives, per il quale si parla anche di una possibile risoluzione del contratto da calciatore per firmarne uno nuovo da collaboratore tecnico nello staff di De Canio. 
Tutto dipenderà dalle sue condizioni fisiche. Resta il fatto che, nello staff di De Canio, qualche falla da tappare c'è, a partire proprio dalla questione del vice. 

 

L'articolo integrale è riportato nell'edizione odierna de Il Messaggero.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Mar 08 gennaio 2019 alle 13:30 / Fonte: Messaggero
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print