Ci sono pochi precedenti di una campagna abbonamenti avviata per la nuova stagione con la vecchia neanche conclusa. Ma, soprattutto, non ci sono precedenti di campagne abbonamenti a prezzi che definire stracciati (per una squadra professionistica) è perfino riduttivo: lo fa la Ternana che apre il 27 maggio l'operazione “Un Amore Così Grande… non ha prezzo”, con il diritto di prelazione senza cambio posto, al costo stagionale di 10 euro per la tribuna, 8 euro per i distinti e 5 euro per le curve. Il presidente Stefano Bandecchi lo considera un modo per aprire un capitolo tutto nuovo coinvolgendo l'intera città dopo aver confermato il ds Luca Leone e l'allenatore Fabio Gallo. «E' una iniziativa speciale che si rivolge alle famiglie e a tutti i tifosi, vogliamo dare la possibilità all'ambiente di essere protagonista», dice il vicepresidente Paolo Tagliavento, l'ex arbitro internazionale diventato braccio destro di Bandecchi. La delusione per l’annata che sta andando in archivio ha suscitato la reazione migliore, ovvero voltare subito pagina e programmare il futuro. Deciso il ritiro a Cascia a metà luglio e per il vivaio sono iniziati i lavori per il sintetico all'antistadio Taddei (oltre all'intervento al Liberati) e per il convitto al Leonino con una ventina di camere da due posti.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Mer 15 maggio 2019 alle 10:00 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print