Un sospiro di sollievo dopo alcuni momenti di panico. Per Daniele Gasparetto e Andrea Signorini il pomeriggio del Barbera è stato infelice: scontro testa a testa dopo dieci minuti e sostituzione per entrambi. 
Alla fine i due se la sono cavati con soli punti di sutura: la peggio l'ha avuta Gasparetto, al quale sono stati applicati venti punti di sutura alla palpebra destra. Dodici all'arcata sopraccigliare sinistra, invece, per Signorini. Entrambi torneranno non potranno tornare in aereo, come spiegato dal tecnico Pochesci: "I due ragazzi partiranno in macchina, non possono prendere l'aereo: è la prima volta che mi capita in vent'anni di carriera, siamo stati bravi a tenere la partita fino al novantesimo".

Due cambi che hanno penalizzato la Ternana come sottolinea il tecnico in sala stampa: "Il Palermo ha sofferto solo negli ultimi dieci minuti del primo tempo, Finotto doveva avere più convinzione su quel colpo di testa, ma pazienza. Noi veniamo da sette pareggi, il risultato di oggi è giusto e siamo stati penalizzati da due cambi in tre minuti. Non siamo neanche fortunati, spero che questa squadra possa salvarsi".

Sezione: Rassegna stampa / Data: Dom 17 dicembre 2017 alle 12:30 / Fonte: Messaggero
Autore: Redazione TernanaNews
vedi letture
Print