Il Messaggero in edicola oggi analizza il silenzio assordante che proviene da Roma e dalla società Ternana, che sembra essere un chiaro segno che si stia andando verso la chiusura di un ciclo.

La partita contro il Brescia probabilmente è stata l'ultima in rossoverde per Breda, Ceravolo e Vitale, tre protagonisti stagionali che non hanno ancora ricevuta alcuna proposta da via Aleardi; un addio con vittoria, però, che porta anche la firma dei due giocatori in scadenza. Per quanto riguarda Breda, invece, l'allenatore trevigiano ha portato la Ternana la salvezza con tre turni di anticipo, prendendola dopo 5 giornate ultima in classifica, facendola viaggiare alla media di 1,4 punti a partita; Ceravolo è un leader silenzioso, come ha spiegato lo stesso Breda, che ha sempre lavorato con serietà; Vitale, infine, oltre ad essere uno dei migliori terzini della categoria, è anche un uomo importantissimo per lo spogliatoio. 

Insomma, intorno a queste tre figure una società con le idee chiare potrebbe costruire il suo futuro, mentre l'impressione è che ancora una volta si vada verso lo smantellamento, una cosa già successa a Terni.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Lun 23 maggio 2016 alle 12:00 / Fonte: Il Messaggero
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print