Una presentazione in grande stile. Stefano Bandecchi show a Terni. Il patron dell'Unicusano Ternana è arrivato in elicottero e ha dimostrato di avere le idee chiare: "Obiettivo? Serie A in due anni. A me piace vincere". 

IL PATRON PARLA DEL PROGETTO. Stefano Bandecchi, patron dell'Unicusano Ternana, ha le idee chiare: "Voglio andare in Serie A. Entro due anni l'obiettivo è la promozione. Dobbiamo andare in A e restarci.Siamo arrivati a Terni con l’obiettivo di fare qualcosa di serio, di concreto. Il 10 luglio l’Unicusano Ternana partirà per il ritiro con 21 componenti sui 26 che vogliamo avere. Ringrazio la città, mi ha riservato un’accoglienza molto calorosa. Arriviamo con un grande progetto. Faremo parlare il campo. Non voglio sentire che se perdiamo è colpa degli arbitri, perchè capiterà che sbaglieranno, ma non siamo avvezzi a dare la colpa agli altri. Se la Ternana fosse retrocessa l’avrei presa comunque. Sappiamo lottare, non ci arrenderemo alla prima sconfitta". Stefano Bandecchi, fondatore dell'Università Niccolò Cusano, ha aggiunto poi parlando di calciomercato: "C’è un giocatore in particolare che vogliamo prendere, speriamo di chiudere. Se ci saranno giocatori che riteniamo forti, cercheremo di prenderli e basta".

MISTER POCHESCI. Dopo Stefano Bandecchi,patron dell'Unicusano Ternana, ha parlato il nuovo tecnico delle Fere, Sandro Pochesci: "Ringrazio la società che mi ha dato la forza per affrontare questa sfida. È normale che ci sia emozione da parte mia, sono partito dalla prima categoria e ora sono qui. Me la sono guadagnata. Io sono un tipo passionale, carico la mia squadra: credo che a Terni si possa avverare il mio sogno, una tifoseria calda, che trascini i calciatori. Voglio una squadra all'attacco. La mia filosofia è offensiva. Bisogna attaccare, sempre". 

Sezione: News / Data: Mer 05 luglio 2017 alle 16:30 / Fonte: www.tuttosport.com
Autore: Redazione TernanaNews
vedi letture
Print