Si giocherà fra circa mezzora l'ultima partita del girone della Ternana al Torneo di Viareggio, che vedrà le Ferette impegnate contro il Bruges a partire dalle ore 15 sul sintetico dello stadio comunale di Altopascio. 

I rossoverdi sono ancora in cerca della prima vittoria che ormai, però, varrebbe soltanto per la soddisfazione personale in quanto alla fase finale del torneo passeranno le prime cinque di ogni gruppo di ogni girone (quindi un totale di 10 squadre, essendo due i gironi composti da cinque gruppi l'uno) e le tre migliori seconde di ogni girone (quindi altre sei squadre). I ragazzi di Ferruccio Mariani, anche con l'eventuale vittoria odierna e pur ipoteticamente appaiando Bruges e Viareggio, non potrebbe riuscire ad essere seconda in classifica in virtù della partita persa coi padroni di casa. 

Il bilancio della manifestazione, comunque, non può che essere positivo per la Ternana che dopo più di un decennio è tornata a giocare il torneo più importante nel panorama dell'under 19, contro squadre provenienti per lo più dalla Primavera e non dal campionato Berretti. 

Sezione: News / Data: Ven 15 marzo 2019 alle 14:30
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print