E' andato in scena ieri, prima di tutte le altre partite del turno infrasettimanale, il big match fra Ternana e Reggina, che ha visto un pareggio finale che, di fatto, accontenta tutti o forse nessuno. Il segno "X" dà a TuttoC.com la giusta occasione, come di consueto, di indicare il migloiore e il peggiore in campo: andiamo a vedere cosa si scrive, in proposito, delle Fere. 

Top - Guido Marilungo: "Ancora una volta viene lasciato in panchina da Fabio Gallo, probabilmente uno dei migliori attaccanti della categoria. Nel momento di difficoltà entra in campo al 17' della ripresa, il tempo di toccare il primo pallone e spedirlo sulla testa di Salzano per il pareggio. Tutte le occasioni pericolose delle Fere portano la sua firma. DECISIVO!". 

Flop - Luca Parodi: "Serviva un episodio per sbloccare la sfida, arriva in avvio di secondo tempo con l'errore dell'ex Cittadella. Sbaglia il tempo dell'intervento su Bresciani e si fa anticipare dal giovane avversario. Un errore che pesa nell'economia della partita. DISTRATTO!". 

Sezione: News / Data: Gio 26 settembre 2019 alle 18:00 / Fonte: TuttoC.com
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print