La gara della Ternana contro il Pordenone è stata una partita a due volti, coi rossoverdi che hanno sofferto gli avversari durante il primo tempo e che invece, nella ripresa, sono riusciti a ribaltare la situazione: vediamo, dunque, quali sono stati i Top i Flop rossoverdi secondo TuttoC.com. 

Top - Le sostituzioni: "Marilungo su tutti è devastante, bellissimi, utili e fluidi i suoi movimenti soprattutto tra le linee, ma anche l'impatto di Vantaggiato sul match non è di poco conto: il gol che sigla vale un punto pesantissimo in una situazione non facile. A ogni modo, con le nuove scelte che portano anche al cambio di modulo, con Gallo che utilizza per buoni tratti di ripresa il 4-2-4, la squadra rende meglio, è più viva: opzione da valutare anche per il futuro. DETERMINATI". 

Flop - La seconda metà del primo tempo: "il secondo tempo delle Fere è strepitoso, il punto da cui ripartire, mentre il primo tempo è dai due volti. Partono bene gli umbri, ma alla lunga soffrono il Pordenone che invece cresce, e mostrano poche idee da attuare, limitandosi solo a un grande sforzo mentale. Gallo, però, capisce cosa non va, e interviene. PER OGGI NON IMPORTA". 

Sezione: News / Data: Mar 26 marzo 2019 alle 16:00 / Fonte: TuttoC.com
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print