Una partita strana quella che la Ternana ha perso ieri contro la Casertana, in cui i rossoverdi hanno avuto tanto, tantissimo possesso palla ma non sono riusciti a capitalizzare nemmeno una delle occasioni che, seppure non senza qualche fatica di troppo, sono riusciti a creare, condizionata anche da tante imprecisioni soprattutto sotto rete. A questo proposito, andiamo a vedere secondo TuttoC.com chi si è distinto in senso positivo fra le fila rossoverdi e chi, al contrario, è risultato sottotono. 

Top - Carlo Mammarella: "ci prova fino alla fine a mettere i compagni in condizione di segnare, tanta corsa e tanti cross da sinistra che per non vengono sfruttati a dovere. E’ davvero l’ultimo ad arrendersi. TENACE". 

Flop - Anthony Partipilo: "un pomeriggio completamente negativo per l’attaccante umbro. E’ clamoroso l’errore sottoporta alla mezz’ora del primo tempo con la porta completamente spalancata riesce a calciare fuori. Probabilmente la chance sprecata lo condiziona per il resto della partita e non si riprende più, nella ripresa prima di uscire ha un’altra buona occasione, ma anche in questo caso la porta di Crispino resta un miraggio. SCIAGURATO". 

Sezione: News / Data: Lun 09 dicembre 2019 alle 20:00 / Fonte: TuttoC.com
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print