La Ternana vince all'Artemio Franchi contro un Siena che in Coppa Italia aveva solo vinto fra le mura amiche e passa il turno, aggiudicandosi la semifinale: una partita che ha visto i rossoverdi avere la meglio di un avversario che comunque le sue occasioni le ha create seppure non sfruttandole. Andiamo a vedere chi, secondo TuttoC.com, è stato il migliore in campo per le Fere e chi invece ha dimostrato di fare più fatica. 

Top - Daniele Vantaggiato: "il toro di Brindisi non fallisce decidendo il match nella stessa porta in cui trovò la rete del 2-1 con la maglia del Livorno nell'annata della promozione in B dei labronici (quella volta di testa, ndr). Gallo l'ha chiamato in causa e l'esperto centravanti non ha tradito le attese proiettando i suoi alle semifinali. L'ESPERIENZA CHE CONTA". 

Flop - Nessuno per la Ternana: "Bandecchi pretendeva una risposta forte dopo la sconfitta interna con la Casertana che aveva interrotto la striscia di sette risultati utili consecutivi. Risposta che è arrivata pur se non con grande brillantezza. Una gara giocata a viso aperto dove il cinismo e le coperture difensive degli umbri hanno permesso alle fere di passare il turno. CONTAVA SOLO VINCERE". 

Sezione: News / Data: Gio 12 dicembre 2019 alle 16:00
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print