Una partita deludente, a tratti noiosa quella giocata ieri sera dalla Ternana a Bergamo contro l'AlbinoLeffe, come i rossoverdi a secco di vittorie da dicembre scorso, una partita che ha visto di fatto tanti flop e pochi top fra le fila delle Fere: vediamo cosa se ne scrive su TuttoC.com. 

Top - Guido Marilungo: "il migliore di una squadra davvero deludente quella vista stasera, ha il merito almeno di provarci e realizzare quel rigore che riapre la partita, e una illusione perchè i rossoverdi non incidono sotto porta. Tuttavia l'ex Empoli e Spezia si muove su tutto il fronte guadagnando angoli, provando l'imbucata per i compagni. PREDICA NEL DESERTO". 

Flop - Modibo Diakité: "viene coinvolto nel passaggio a vuoto di tutta la retroguardia sul primo gol, permettendo a Razzitti di mettere in rete da pochi passi in tutta solitudine. Inconcepibile l'errore sulla seconda rete di Sbaffo, certo l'ex Ascoli si inventa un gol da cineteca ma non si può perdere un pallone nella metà campo avversaria in quel modo. DISTRATTO". 

Sezione: News / Data: Mer 13 febbraio 2019 alle 17:00 / Fonte: TuttoC.com
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print