TMW - Le pagelle della Ternana - Errore fatale di Valjent, Carretta vivace

 di Stefano Bentivogli Twitter:   articolo letto 305 volte
TMW - Le pagelle della Ternana - Errore fatale di Valjent, Carretta vivace

Plizzari 6.5 - Risponde presente sulla sventola dalla distanza di Eramo, reattivo anche sulla girata di La Mantia nella ripresa. Incolpevole sul gol dell’Entella.

Vitiello 6 - Consente poco la giocata agli attaccanti dell’Entella, positivo anche il suo apporto sui calci da fermo.

Rigione 5.5 - Accorcia molto su La Mantia evitando che il pallone arrivi dalle sue parti. Prestazione di sostanza per il centrale, espulso nel finale per un fallo di frustrazione.

Valjent 5.5 - Macchia una prestazione più che sufficiente, lisciando il colpo di testa in occasione del gol di La Mantia.

Defendi 6 - Nella fase di contenimento sbaglia poco su Aliji, colpisce un palo nella seconda frazione di gara con un bel diagonale (Dall’83’ Finotto sv).

Signori 6 - Si districa bene nel traffico a centrocampo, facendo molta legna per la squadra.

Angiulli 6 - Come il suo collega fa un ottimo lavoro in fase di interdizione cercando anche il suggerimento verso le punte.

Statella 6.5 - Spinge molto sulla fascia sinistra, sfiora il gol nel batti e ribatti nella parte centrale della prima frazione di gara.

Tremolada 6 - Agisce bene fra le linee toccando molti palloni e cercando il dialogo con i compagni. Sempre preciso con i suoi assist in area (Dal 75’ Piovaccari sv).

Montalto 5.5 - Dà lavoro alla retroguardia biancoceleste con i suoi spostamenti e impegna Iacobucci con un tiro dalla distanza ma è troppo poco per l'attaccante.

Carretta 6.5 - L’uomo migliore dell’attacco della Ternana. Quando accelera è sempre pericoloso, peccato solo il palo nel secondo tempo che avrebbe potuto dargli la gioia del gol (Dal 91’ Albadoro sv).