Queste le pagelle della Ternana secondo Tuttomercatoweb.com:

Aresti 5.5 - Con tanto coraggio si oppone come può alle sortite offensive degli avversarie. Ma la sua difesa non lo aiuta, ed alla fine ne prende tre.

Meccariello 5.5 - Non si esalta, fa meglio rispetto alla media della propria difesa ma anche lui non è esente da colpe sui gol avversari.

Martin 4.5 - Si lascia imbucare in maniera troppo facile. Non chiude bene sui gol di Brienza e Floro Flores.

Masi 5 - Male in fase di copertura, i gol del Bari arrivano anche per sue negligenze in chiusura.

Germoni 4.5 - Anche per lui una prestazione negativa. Impreciso in chiusura, partecipa alle dormite sui gol avversari.

Defendi 5.5 - Aiuta la squadra in fase difensiva, ma l'inferiorità numerica non aiuta la squadra ed i centrocampisti. Dal 78' Petriccione sv

Ledesma 6 - Mette la sua qualità al servizio della squadra, prova a far girare il pallone ma l'inferiorità numerica non favorisce il flusso di gioco.

Coppola 4 - Davvero troppo ingenuo nel collezionare due gialli in meno di mezz'ora, lascia i suoi in dieci uomini con un tempo e mezzo da giocare.

Monachello 5.5 - Prova a spingere ma non trova gli spazi giusti per colpire. Dal 31' Di Noia 6 - Trova il gol dell'ex, permettendo ai suoi di restare in piedi fino al nuovo vantaggio di Galano.

Falletti 5.5- Spesso pecca di superbia, provando a fare tutto da solo. Ci prova ma trova Micai che gli dice di no nel primo tempo.

Acquafresca 5 - La sua presenza in campo è un lusso per la Serie B, ma la gara odierna non lo vede tra i protagonisti. Resta imbrigliato nelle linee avversarie. Dal 57' Avenatti 5 - Non entra al meglio in partita, movimenti impacciati e poco precisi.

Sezione: News / Data: Dom 19 febbraio 2017 alle 15:30
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print