Plizzari 6.5 - Non ha responsabilità in occasione dei gol subiti, è anche autore di un paio di buone parate.

Valjent 5 - E’ dal suo lato che nascono i maggiori pericoli per la Ternana. Non riesce a prendere le misure a Lopez.

Gasparetto 6 - Qualche amnesia di troppo nei primi minuti, riesce col passare dei minuti ad acquistare fiducia e chiude in crescendo.

Marino 5.5 - Imbarazzante l’avvio di gara, quando Marilungo e Granoche fanno ciò che vogliono in area di rigore. Va meglio nella ripresa, quando però il palo salva la Ternana.

Ferretti 4.5 - Fa imbestialire Pochesci e in meno di venti minuti si ritrova in panchina. Dal 18’ Carretta 8 - Entra in campo col piede giusto, rispettando i dettami dell’allenatore, e dal suo mancino nascono ben tre de quattro gol siglati dalla Ternana.

Varone 6 - Crea problemi con diversi inserimenti senza palla in area avversaria, rischia l’ammonizione per un paio di interventi piuttosto irruenti.

Bordin 6 - Fa il suo dovere senza strafare a metà campo e porta a casa la sufficienza.

Defendi 6 - Può essere soddisfatto della sua prestazione. Aiuta con lucidità la squadra in entrambe le fasi di gioco.

Tremolada 7 - Funziona a meraviglia l’intesa con Carretta. Bravissimo a dar fastidio fra le linee, trova anche la gioia personale, ma è costretto ad abbandonare il campo a causa di un problema personale. Dal 59’ Angiulli 7.5 - Disegna una parabola stupenda e conclude la rimonta umbra mettendo il sigillo del 3-2.

Albadoro 7 - Bello il tiro con il quale dà il via alla rimonta della Ternana. Si muove molto e riesce a mettere la sua firma sul match. Dal 75’ Zanon SV.

Montalto 6.5- Meno incisivo del suo compagno di reparto, ma è comunque bravo a creare spazi in area avversaria e mette il sigillo a pochi minuti dal triplice fischio.

Sezione: News / Data: Dom 15 ottobre 2017 alle 16:30
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print