Aresti 6.5 - Nelle prima battute di gara compie un grandissimo intervento su Bianchi. Incolpevole sul gol dell'Ascoli.

Zanon 6 - Molto attivo sulla fascia destra, duella con Mignanelli invece nella fase difensiva. Unica sbavatura quando si fa scavalcare dal pallone in occasione del gol di Gigliotti.

Meccariello 6.5 - Pochi rischi in area di rigore, controlla bene le due punte dell'Ascoli con ottima scelta di tempo. Nella ripresa va vicino all'1-1.

Diakitè 6 - In ritardo in occasione del colpo di testa con cui Gigliotti sblocca il match. Per il resto non commette sbavature rilevanti disputando una ripresa più attenta.

Contini 6 - A differenza di Zanon rimane più a protezione della propria metà campo controllando le discese di Almici.

Coppola 6 - Insegue l'avversario con la tenacia e la grinta che lo contraddistingue. Spesso però commette ingenuità dovute all'eccesso di foga. Dal 67' Petriccione 6 - Entra bene in partita con la cattiveria giusta.

Ledesma 6 - Commette qualche errore di troppo in fase di impostazione, più decisa la seconda frazione di gara.

Di Noia 6.5 - Si allarga spesso sulla fascia sinistra andando al cross verso il centro. Cerca anche la conclusione dalla distanza senza successo.

Falletti 6.5 - Dopo un primo tempo anonimo, mette il suo marchio sulla salvezza della Ternana sfruttando al meglio un errore clamoroso di Ragni.

Pettinari 6 - Dialoga spesso con Palombi, prova la conclusione di testa nel primo tempo sventata da Ragni. Nella ripresa sfiora il pari trovando un ottimo Ragni.

Palombi 6 - Si fa vedere molto, tenta la conclusione verso la porta avversaria ma sulla sua strada trova Ragni che fa ottima guardia. Dal 55' Avenatti 7 - Cambia il volto al match creando subito un pericolo alla porta di Ragni, siglando la rete dell'1-1 e tenendo molto il pallone per congelare il risultato.

Sezione: News / Data: Ven 19 maggio 2017 alle 21:00
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print