Queste le pagelle della Ternana secondo Tuttomercatoweb.com:

Aresti 6 - Non ha colpe sul gol di Favilli, in uscita alta è bravissimo a chiudere lo specchio della porta.

Zanon 4,5 - Ingenuo nel ricevere il rosso diretto quasi sul finire del secondo tempo, non spinge mai sulla fascia di destra.

Valjent 6 - Il migliore nella retroguardia della Ternana, riesce a chiudere Cacia negandogli così il raddoppio che avrebbe chiuso anzitempo il match.

Masi 5,5 - Bravo nel gioco aereo prendendo tutti i palloni spioventi, lascia a desiderare sul corner del gol di Favilli.

Di Noia 5,5 - Una traversa e tanta corsa sulla fascia mancina, crea diversi pericoli ma è da rivedere la misura di diversi traversoni.

Defendi 5,5 - Qualche spunto degno di nota ma poco più, bravo in fase di transizione meno in contenimento.

Palumbo 5 - Tanti passaggi errati, prova il mancino da fuori area senza trovare la via della porta. Dal 87' Dugandzic sv

Petriccione 6 - L'ultimo a mollare nella gara del Liberati, non getta la spugna e solo Mengoni sulla linea e la traversa gli negano la gioia del gol.

Falletti 5 - Qualche passaggio sbagliato di troppo, i suoi calci d'angolo o punizioni creano soltanto un pericolo importante. Dal 81' Battista sv

Avenatti 5 - Assente ingiustificato della partita, svirgola qualche pallone di troppo e non crea pericoli per la porta di Lanni.

Palombi 5 - Riceve pochi palloni e si muove pochissimo in area di rigore avversaria, non incide come dovrebbe anche per merito di Mengoni. Dal 72' Di Livio 5,5 - Non può far nulla di più nel finale di match.

Sezione: News / Data: Sab 31 dicembre 2016 alle 16:30
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print