Fabio Gallo ha parlato nella mixed zone del Liberati dopo il pareggio contro il Pordenone: "La squadra ha giocato tutta la partita, il primo tempo è stato più accorto per colpa mia, volevo farli allungare un pò. Non abbiamo creato ma nemmeno rischiato. Nel secondo tempo, dopo il gol subito all'ultimo secondo, la squadra ha pensato di poterla recuperare e vincerla, ci sono stati spirito e qualità del gioco".

Molto bene Callegari: "Mi ha chiesto il cambio. Ha fatto bene, ma non dimentichiamoci Giraudo, Palumbo, Altobelli, ma tutti hanno giocato bene con un buon spirito. Sta a noi continuare con queste prestazioni. Sangue negli occhi? Lo vorrò sempre, in allenamento e in partita. Da che sono io alla Ternana le scelte sono state fatte anche in modo inaspettato, a partita in corso o all'inizio, tutti devono essere pronti a dare il proprio contributo alla squadra".

Sulla prestazione: "Andiamo avanti, lo spirito dev'essere questo. Se il mio spirito è questo la squadra deve avere lo stesso. Mi aspetto che da adesso in poi non si torni più indietro".

Sezione: News / Data: Dom 24 marzo 2019 alle 21:00
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print