Riceviamo e pubblichiamo l'invito del Centro Coordinamento Ternana Clubs e della Ternana Marathon relativo all'iniziativa organizzata dagli stessi in occasione della presentazione della squadra, mercoledì 21 agosto, al Liberati: 

"Il Centro Coordinamento Ternana Clubs organizza, con il supporto della Ternana Marathon Club, una marcia per celebrare i 50 anni dall'inaugurazione dello Stadio Libero Liberati. 50 anni di gioie e dolori. 50 anni di amore puro per i nostri magici colori! Il 21 agosto i tifosi rossoverdi ripercorrono con una marcia simbolica il tragitto dalla "pista" del Viale Brin agli "scaloni" del Libero Liberati.
Appuntamento con i vessilli e tutti gli striscioni dei gruppi alle ore 19.30 al vecchio stadio di Viale Brin . Partenza ore 20 in direzione Stadio Libero Liberati, attraversando il centro della nostra Città. Arrivo al Libero Liberati alle ore 20.45 per riempire i distinti B ed assistere alla presentazione della squadra per la nuova stagione! Vi aspettiamo, con striscioni, bandiere, maglie e sciarpe per mostrare ai nostri calciatori l'attaccamento ai nostri colori! FORZA TERNANA ❤".

Sezione: News / Data: Mer 14 agosto 2019 alle 15:00
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print