Ci siamo ormai, mancano pochissime ore al fischio d'inizio della partita del Liberati fra la Ternana e il Foggia, valida per il 36esimo turno del campionato cadetto, che mette in palio punti importantissimi in chiave salvezza ma anche in chiave playoff per gli ospiti. 

Turno infrasettimanale del campionato di Serie B, l'ultimo giocato in orario serale per questa stagione, e i derby alle porte per tutte e due le formazioni: come schiereranno la squadra De Canio e Stroppa? Ci sarà un po' di turn-over? Vediamo cosa ne pensa TuttoMercatoWeb.com, che ipotizza le formazioni di questa sera. 

TERNANA (4-3-1-2): Sala; Defendi, Gasparetto, Signorini, Zanon; Statella, Paolucci, Signori; Tremolada; Carretta, Montalto. A disposizione: Bleve, Plizzari, Ferretti, Rigione, Valjent, Angiulli, Bordin, Defendi, Varone, Finotto, Piovaccari, Repossi. Allenatore: Luigi De Canio.

FOGGIA (3-5-2): Guarna; Tonucci, Camporese, Loiacono; Zambelli, Agazzi, Greco, Deli, Kragl; Beretta, Nicastro. A disposizione: Noppert, Lanzetta, Figliomeni, Martinelli, Rubin, Calabresi, Agnelli, Celli, Ramé, Scaglia, Fedato, Mazzeo, Floriano. Allenatore: Giovanni Stroppa.

Sezione: News / Data: Mar 17 aprile 2018 alle 16:00 / Fonte: tuttomercatoweb.com
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print