Plizzari 6 - Ci mette una pezza con diverse buone uscite, devia bene su Moncini e da sicurezza all'intero reparto arretrato delle Fere. 
Vitiello 5,5 - Prova dai due volti, tra luci ed ombre. L'ex Palermo è protagonista di qualche buon intervento e qualche imprecisione di troppo.
Gasparetto 6 - Ettore Gliozzi è un brutto cliente, l'ex SPAL prova a limitare l'attaccante del Cesena con discreta fortuna.
Valjent 6 - Vince il duello con Moncini, l'attaccante del Cesena non gli crea tanti problemi e non rischia praticamente nulla. 
Favalli 5,5 - Soprattutto nel primo tempo viene sempre puntato e saltato da Fazzi, poco preciso nel bloccare l'azione dell'esterno ospite. 
Defendi 6 - Il capitano serve l'assist vincente per la rete di Angiulli, buono il suo apporto alla manovra meno nel secondo tempo. 
Paolucci 6,5 - Catalizza e detta i tempi della manovra della Ternana, l'ex Cittadella sbaglia qualcosa ma distribuisce con precisione palloni ai compagni.
Angiulli 6,5 - Fa partire l'azione e la conclude, ottimo inserimento che vale i tre punti per la Ternana. Bravo ad andare a rincorrere gli avversari.
Tiscione 7 - Il grande protagonista della vittoria della Ternana, una scheggia impazzita in mezzo alle maglie della difesa del Cesena. Sfortunato in fase di finalizzazione. (Dal 84' Varone sv). 
Albadoro 6,5 - Gli manca soltanto il gol per coronare un'ottima prestazione, suo il colpo di tacco che dà avvio all'azione della rete in apertura di Angiulli. (Dal 63' Tremolada 6 - Delizia il pubblico del Liberati con qualche giocata di fino).
Finotto 6 - In velocità mette in seria apprensione Scognamiglio, si incaponisce nel tiro venendo sempre murato dalla difesa del Cesena. (Dal 76' Carretta sv).

Sezione: News / Data: Dom 10 settembre 2017 alle 18:00 / Fonte: tuttomercatoweb.com
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print